giovedì 15 settembre 2011

Concorso letterario Nella Tela! (Scadenza 15/10/2011)

È partita la sesta edizione del concorso letterario Nella Tela!, organizzato da Edizioni XII e il portale LaTelaNera.com e, come sempre, riservato a racconti e novelle di genere thriller, horror e fantastico.
Come nella passata edizione, anche questa volta le sezioni sono tre: una per racconti lunghi, fino a 50.000 caratteri (sezione "Novelle"); una per racconti di media lunghezza, fino a 20.000 caratteri (sezione "Racconti"), e un'ultima per gli immancabili 666 Passi nel Delirio, di lunghezza non superiore alle 666 parole. La partecipazione a una sezione non preclude quella alle altre, per cui ogni concorrente potrà tentare la vittoria in tutte e tre.
Al vincitore di ciascuna categoria andrà un premio in denaro. In più, rispetto alla scorsa edizione, tre copie del romanzo I vermi conquistatori saranno donate a tre autori estratti a caso iscritti al concorso.
Infine, i migliori racconti contenenti temi legati ai serial killer o al genere "urban fantasy" saranno raccolti, previa autorizzazione dei rispettivi autori, in due ebook successivamente distribuiti gratuitamente sul web.
Le iscrizioni scadranno il 15 ottobre 2011.

http://www.latelanera.com/nellatela/NellaTela2011_bando.pdf


Nessun commento: